Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


"E' successo qualcosa di troppo grave, non potrò più avere fiducia in lei" Pago e Serena Enardu si confessano

Pago e Serena Enardu tornano a parlare della fine della loro love story. Lo fanno assieme, sulle pagine del magazine "Chi".

Ed entrambi si trovano d'accordo innanzitutto su un punto: era ora di chiudere una storia ormai diventata troppo esausta e "malata".

Le due star di reality (Temptation Island, Grande Fratello Vip) sono anche concordi nel pensare che ormai, nonostante l'attenzione mediatica, sia ora di guardare al futuro.

"E' successo qualcosa di troppo grave, non potrò più avere fiducia in lei", ha spiegato il cantante. E anche Serena, dal canto proprio, ha ribadito: "Non permetterò più di amarmi senza provare fiducia nei miei confronti. Si ama e si sta insieme per farsi del bene a vicenda, non del male".

Ancora, ha proseguito la Enardu, "io sono una persona trasparente non ho mai nascosto nulla, nel bene e nel male. Non pagherò a vita i miei sbagli e non starò male per sempre. Sarò egoista ma devo salvarmi. Voglio mettere un punto definitivo su me e Pago. Basta, questa volta per sempre, non voglio più saperne niente. In bocca al lupo Pago, ma è chiusa qui", la chiosa.

"Mi sono trovato di nuovo vagabondo d'amore, senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così, saprò ricominciare dalla mia famiglia", ha spiegato invece Pago. Aggiungendo, rivolto a Serena: "Mi ha deluso e mi ha fatto ancora del male".

Fonte: L'Unione Sarda


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT