Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, durissima contestazione dei tifosi della curva alla Sardegna Arena: fumogeni e alta tensione dopo il ko con il Napoli

Scoppia la protesta alla Sardegna Arena: al termine della gara persa con il Napoli, il settore della curva Nord solitamente frequentato dalla tifoseria storica del Cagliari, ha chiesto un confronto con la squadra. Ormai la protesta è palese e sembra prendere una piega piuttosto preoccupante. All’uscita dallo stadio, sono stati segnalati numerosi tifosi che hanno inscenato cori di protesta e acceso diversi fumogeni, sul posto le forze dell’ordine tengono sotto controllo la situazione. Nel mirino anche il tecnico Maran contestato soprattutto sui social per il giuoco troppo difensivista e il crollo della squadra che non vince da nove gare e adesso è undicesima.

L'articolo Cagliari, durissima contestazione dei tifosi della curva alla Sardegna Arena: fumogeni e alta tensione dopo il ko con il Napoli proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com