Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, vasto incendio al campo nomadi: diverse bombole Gpl coinvolte dalle fiamme

Cagliari, vasto incendio al campo nomadi: diverse bombole Gpl coinvolte dalle fiamme. In corso un vasto incendio di masserizie e rifiuti all’ex campo nomadi: i Vigili del Fuoco sul posto con due automezzi per spegnere le fiamme, localizzate varie bombole di GPL coinvolte dalle fiamme. Da segnalazioni pervenute alla sala operativa 115, dalle 17:30, i Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari stanno intervenendo per un vasto incendio di masserizie e rifiuti all’ex campo nomadi nei pressi della statale 554 dietro la motorizzazione civile. Sul posto con due automezzi, un’APS (autopompa serbatoio) e un’ABP (autobotte pompa) per un totale di due automezzi e sette operatori per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. In fase di accertamento le cause del rogo.

L'articolo Cagliari, vasto incendio al campo nomadi: diverse bombole Gpl coinvolte dalle fiamme proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com