Sarda News - Notizie in Sardegna


Grave lutto per lo sport oristanese: Gianni Murgia, stroncato da un malore

Grave lutto per lo sport oristanese: Gianni Murgia, stroncato da un malore
Per anni dirigente del Marathon club, gestiva il negozio Giocasport, punto di riferimento per atleti e non

Una grave lutto ha colpito il mondo sportivo oristanese: è morto Gianni Murgia. Grande appassionato di corsa si era cimentato in innumerevoli gare ed era stato dirigente del Marathon club.

Stamane è uscito in bici per un allenamento di triathlon, ma ha avuto un malore nella zona del Monte Arci e ha cessato di vivere. Inutili i tentativi di rianimarlo e i soccorsi.

Il nome di Gianni Murgia era legato anche a quello del suo negozio Giocasport, a Oristano, un punto di riferimento per gli appassionati, ma non solo. Gianni Murgia dispensava consigli per tutti, con grande competenza. Diventava una sorta di personal trainer e questa sua caratteristica lo aveva fatto diventare amico di tantissime persone, anche oltre il mondo sportivo, all’interno del quale godeva di grande stima.

Tanta la commozione a Oristano e in provincia per la sua improvvisa scomparsa.

segue

L'articolo Grave lutto per lo sport oristanese: Gianni Murgia, stroncato da un malore sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT