Furto di denaro e gioielli a Cagliari, topo d’appartamento denunciato dalla polizia

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un pregiudicato responsabile di un furto all’interno di un’abitazione a Cagliari.

E’ accaduto lo scorso 11 febbraio quando un cittadino di origine cinese ha chiesto aiuto alla polizia, denunciando un furto avvenuto all’interno della propria abitazione dalla quale erano stati portati via denaro e gioielli.

Subito sono scattate le indagini degli investigatori della Squadra Mobile che, insieme agli agenti della Squadra Volante intervenuta sul posto, si sono messi alla ricerca dell’autore del furto, ignaro di aver lasciato tracce riconducibili alla sua identità.

Grazie alla profonda conoscenza del territorio e degli ambienti dove gravitano i personaggi più noti, i poliziotti hanno in breve tempo identificato l’autore in P.G., 57enne residente a Dolianova, personaggio noto per i suoi precedenti penali specifici.

Quando gli agenti si sono recati presso il suo domicilio, l’uomo non era presente. È stato lui stesso a recarsi nelle ore successive presso gli uffici della Squadra Volante per chiedere spiegazioni circa la “visita” a casa sua dei poliziotti.

Messo di fronte all’evidenza dei fatti, P.G. non ha potuto fare altro che ammettere le sue responsabilità.

Presso la sua abitazione i poliziotti hanno rinvenuto gran parte della refurtiva, nonché gli attrezzi usati per perpetrare il furto.

I poliziotti hanno subito avvisato la vittima del ritrovamento, alla quale è stato restituito tutto ciò che le era stato asportato dalla propria abitazione.

Il 57enne è indagato in stato di libertà per furto in abitazione.

L'articolo Furto di denaro e gioielli a Cagliari, topo d’appartamento denunciato dalla polizia proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT
sconti amazon