Ruba un fuoristrada a Olbia: 20enne arrestato dai carabinieri

La scorsa notte i carabinieri della Sezione Radiomobile del NORM di Olbia hanno tratto in arresto un giovane residente a Bono, resosi autore del furto di un fuoristrada Mitsubishi  “Pajero”, appartenente ad un anziano di ottant’anni residente ad Olbia.

I controlli dei militari, svolti capillarmente su tutto il territorio, negli ultimi giorni si erano particolarmente intensificati con particolare attenzione a quel modello di fuoristrada, dal momento che nelle notti precedenti un altro Mitsubishi Pajero era stato rubato.

Il ventenne, alla guida del fuoristrada, alle ore 03.30 circa del mattino, subito dopo aver commesso il furto, si stava dirigendo verso casa dove poi l’auto sarebbe stata modificata o comunque nascosta e approntata per commettere altri reati; nel tragitto i carabinieri hanno intercettato il mezzo e lo hanno seguito. Dopo un breve tentativo di fuga il reo, accortosi di essere seguito dai militari, ha provato a dileguarsi ma ha imboccato una strada chiusa dove è stato fermato.

Il giovane ha immediatamente ammesso di aver commesso il furto e attualmente è ristretto in camera di sicurezza su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito per direttissima.

Le indagini dei carabinieri sono in corso, per capire le finalità del furto e se il veicolo sarebbe stato usato per la perpetrazione di altri reati.

Il fuoristrada è stato immediatamente riconsegnato al legittimo proprietario che, ignaro di quanto fosse accaduto, ha ringraziato con emozione i Carabinieri.

L'articolo Ruba un fuoristrada a Olbia: 20enne arrestato dai carabinieri proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT
sconti amazon