Sarda News - Notizie in Sardegna


La lince e i suoi cinque cuccioli: le immagini spettacolari

Mamma lince con i suoi cinque cuccioli scorrazza sulla strada innevata che collega Winnipeg con Grand Rapids a Manitoba in Canada.

Il video è stato pubblicato sulla pagina https://www.youtube.com/watch?v=k09O2uCN3qw.

L’incredibile avvistamento è avvenuto nei scorsi giorni e ripreso da un dipendente dell’azienda di servizi Manitoba Hydro che si è trovato non una lince, bensì un’intera famiglia che gli ha attraversato la strada.

L’uomo, come spiega la compagnia sulla sua pagina Youtube, ha accostato così che la famiglia di felini potesse attraversare. Alla fine, in questo rara testimonianza di questo animale particolarmente sfuggente, si possono contare oltre alla madre, ben cinque cucciolotti.

Per Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” : “Evento più unico che raro!”.

L'articolo La lince e i suoi cinque cuccioli: le immagini spettacolari proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.





Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com