Sarda News - Notizie in Sardegna


Pensionato cade dalla bici, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale

Pensionato cade dalla bici, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale
L’incidente è avvenuto a Oristano. Accertamenti della polizia locale

Foto di Alessandro Fiori – pagina Facebook Informazione.Oristano

Un anziano pensionato di Oristano è rimasto ferito gravemente dopo essere caduto dalla bicicletta. L’incidente  accaduto in via Versilia alle 18 circa.

Secondo quanto  è emerso dai rilievi della polizia locale l’uomo, 80 anni, era in sella alla sua bicicletta, quando a ridosso dell’incrocio con la via Carnia, ha perso l’equilibrio dopo aver incrociato un altro ciclista.

Il pensionato è caduto battendo la testa sul marciapiede.

È stato soccorso e trasferito dal 118 al San Martino. La polizia locale deve ora accertare la dinamica dell’incidente.

Foto di Alessandro Fiori – pagina Facebook Informazione.Oristano

Venerdì, 14 febbraio 2020

L'articolo Pensionato cade dalla bici, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.





Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com