Sarda News - Notizie in Sardegna


Bonus lavoro: ecco come chiederlo

Bonus lavoro: ecco come chiederlo
Bando della Regione

L’Avviso dei Bonus occupazionali – che fanno parte del programma TVB Sardegna LavORO, Orientamento, Rafforzamento delle competenze e Occupazione, e che mirano al taglio del costo del lavoro – con relativa rettifica, Linee guida e modulistica, è stato approvato e pubblicato sul sito www.sardegnalavoro.it.

“La misura dei bonus individuata nel programma è un’ottima opportunità rivolta alle aziende per rilanciare l’impresa sarda e favorire l’occupazione nel nostro territorio”, ha commentato l’assessore regionale del Lavoro e Formazione, Alessandra Zedda. “L’impegno della Regione è incentrato a sostenere e incentivare le imprese che assumono giovani e disoccupati e dare un forte impulso al mercato del lavoro”, ha concluso l’esponente della Giunta Solinas.

Le domande a sportello possono essere presentate sulla piattaforma telematica messa a disposizione dall’amministrazione regionale cliccando il seguente link mentre le informazioni e gli adempimenti connessi per le imprese che presentano le istanze si trovano nell’area riservata, cliccando qui

Venerdì, 14 febbraio 2020

L'articolo Bonus lavoro: ecco come chiederlo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com