Sarda News - Notizie in Sardegna


Polizia di Oristano e Cristian Cocco insieme contro la violenza di genere

Polizia di Oristano e Cristian Cocco insieme contro la violenza di genere
Al Centro Commerciale Porta Nuova la campagna “Questo non è amore”

Foto Polizia di Stato

“Questo non è amore”, la campagna della Polizia di Stato di Oristano contro la violenza sulle donne arriva al Centro Commerciale Porta Nuova, proprio nel giorno degli innamorati, San Valentino.

Nella mattinata di oggi, dalle 9 alle 13, il personale esperto della Polizia di Stato con relativi camper e stand mobili allestiti per la circostanza, ha fornito informazioni e distribuito volantini esplicativi con i numeri della Polizia di Stato, dei Servizi Sociali del Comune e delle Associazioni di volontariato del territorio da contattare in caso di necessità.

Il servizio della Polizia di Stato ha la funzione di dare l’opportunità alle vittime, ma anche a chi è al corrente di situazioni di malessere o disagio che riguardano conoscenti o familiari, di parlare con dei professionisti anche solo per un consiglio.

L’iniziativa ha incuriosito anche il noto personaggio televisivo e attore sardo Cristian Cocco, legato alla Polizia di Stato anche dal ruolo interpretato nella Fiction “L’Isola di Pietro”, in cui riveste i panni dell’Ispettore della Polizia Efisio Pinna, che, dopo aver chiesto alcune informazioni, ha approfittato della circostanza per scattare una foto insieme ai suoi “colleghi”.

Venerdì, 14 febbraio 2020

L'articolo Polizia di Oristano e Cristian Cocco insieme contro la violenza di genere sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com