Sarda News - Notizie in Sardegna


Il carnevale arriva anche a Terralba tra maschere e sfilate

Il carnevale arriva anche a Terralba tra maschere e sfilate
Due appuntamenti per il carnevale terralbese “Su Mattisi de Coa”

Il carnevale è alle porte e anche nel comune di Terralba in programma tanti eventi dedicati a grandi e bambini.

Si inizierà sabato 22 febbraio con il “Carnevale dei Bambini. Piccole maschere in festa”. Sarà una festa di carnevale con il coinvolgimento e la collaborazione dell scuole primarie di Terralba, di via Roma e di via Eleonora d’Arborea. L’appuntamento con tutti i bambini sarà alle 10.30 nella piazza Libertà.

A seguire, il carnevale terralbese “Su Mattisi de Coa”edizione 2020, dà appuntamento a martedì 25 febbraio con la sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati. Il raduno dei carri e delle maschere è previsto alle 16, mentre la partenza e inizio della sfilata è previsto per le 17.

Il percorso prevede la  partenza da via Marceddì, per poi proseguire in via Porcella, via Roma, via Cesare Battisti, via Nuoro, viale Sardegna, per poi tornare in via Porcella lato teatro per le premiazioni.

Ospiti della sfilata, saranno le scuole di ballo Amèlie Danza Terralba, Arika Dance Arborea e Simply Dance Marrubiu. Presenterà la serata Radio Studio 2000.

Il carnevale terralbese “Su Mattisi de Coa”, è realizzato dal comune di Terralba, insieme alla Pro loco, l’associazione P.A.Livas Terralba e, per quanto riguarda la giornata dedicata ai bambini delle scuole primarie, in collaborazione anche con l’Istituto Comprensivo di Terralba.

Venerdì, 14 febbraio 2020

L'articolo Il carnevale arriva anche a Terralba tra maschere e sfilate sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com