Cagliari, stop biglietti a tifosi Napoli

 © ANSA

"Incontro ad elevato rischio sotto il profilo dell'ordine e la sicurezza pubblica". Così è stato definito il match in programma domenica 16 febbraio alla Sardegna Arena tra il Cagliari e il Napoli. Per questa ragione il Prefetto Bruno Corda ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Napoli. "Si tratta di un incontro calcistico che presenta un elevato profilo di rischio sotto il profilo dell'ordine e della sicurezza pubblica - spiega una nota della Prefettura - a causa della perdurante accesa conflittualità tra le due tifoserie, che da diversi anni, ormai, sfocia in episodi di intemperanza e di violenza". Il Prefetto, "accogliendo le richieste formulate dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, ha adottato il citato divieto al fine di garantire il regolare svolgimento dell'incontro, prevenendo o, quanto meno, riducendo al minimo".
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT
sconti amazon