Sarda News - Notizie in Sardegna


Studenti in corteo a Cagliari “contro il metano: a San Valentino meglio bruciare di passione” 

Nuova manifestazione dei ragazzi di “Friday for future”, e nel mirino c’è, ancora una volta, il metano. I lavori per la realizzazione della dorsale dovrebbero iniziare a breve, ed è questo il motivo principale che ha portato in piazza a Cagliari oltre mille persone, tra giovani studenti e associazioni. “Non fossilizziamoci”, “no al metano”, “il progetto del metano è scaduto”, questi alcuni degli slogan. E, poi, quello principale: “A San Valentino meglio bruciare di passione”. Il maxi corteo si snoderà da piazza del Carmine sino a piazza Garibaldi.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.





Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com