Sarda News - Notizie in Sardegna


A Cagliari apre Teatro Doglio

 © ANSA

Quasi un'anteprima all'apertura del primo hotel a cinque stelle di Cagliari: è stato infatti inaugurato il Teatro Doglio alla presenza tra gli altri del sindaco di Cagliari Paolo Truzzu e dell'assessore regionale del Turismo Gianni Chessa. L'occasione è stata la manifestazione "Il cuore di Cagliari, cardiologie aperte".

Si tratta di una struttura che può ospitare mille spettatori con platea e galleria e che è stata recuperata a 37 anni dalla chiusura. È uno spazio che può essere utilizzati per appuntamenti musicali e teatrali. L'albergo di lusso fa parte dell'esclusivo circuito della Leading Hotel of the World, ha 72 camere ed è stato realizzato con un un investimento di oltre 30 milioni di euro. La proprietà è la stessa del Forte Village, il complesso turistico alberghiero di Santa Margherita di Pula. La struttura va a colmare l'assenza di un hotel a cinque stelle a Cagliari.

L'apertura è prevista il 27 febbraio prossimo nello spazio a pianta trapezoidale tra le centrali vie Logudoro, Goceano e Nuoro.
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.





Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com