Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, tampona due auto in pochi minuti a San Benedetto: grave un anziano

Incidente stradale questa sera nel quartiere di San Benedetto. Un 81enne cagliaritano alla guida di una Mercedes classe A, stava percorrendo via Sant’ Alenixedda. Giunto all’altezza di via Pais, ha urtato una lancia Ypsilon in sosta alla sua destra;, ma non si è fermato e proseguito la marcia allontanandosi in direzione via Bacaredda per svoltare poi in via Tiziano.

Arrivato all’altezza della via Pacinotti ha tamponato una Range Rover condotta da una 39enne che si era fermata per consentire l’attraversamento di pedoni. Il conducente della Mercedes ha mostrato problemi fisici e sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che provvedeva al trasporto presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Brotzu dove gli è stato assegnato un codice rosso.

Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge e i provvedimenti di competenza.

L'articolo Cagliari, tampona due auto in pochi minuti a San Benedetto: grave un anziano proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.





Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com