Sarda News - Notizie in Sardegna


Sorpreso a spacciare cocaina ed eroina, arrestato dai carabinieri

Sorpreso a spacciare la droga, arrestato dai carabinieri
Operazione dei militari a Oristano. Il giovane già lo scorso anno era stato arrestato dalla polizia

Lo stavano pedinando da tempo e ieri sera lo hanno sorpreso a Oristano, nel quartiere di Torangius mentre stava per vendere alcune dosi di stupefacente. Sono stati i carabinieri della Stazione di Oristano e quelli del Nucleo radiomobile della Compagnia di Oristano ad arrestare Gianni Luca Pinna, 26 anni, di Simaxis con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari hanno sequestrato al giovane una cinquantina di dosi di cocaina ed eroina: 12 grammi di cocaina suddivisa in 32 dosi e, 5,9 grammi di eroina, suddivisa in 22 dosi.

Una successiva perquisizione a Simaxis ha consentito ai carabinieri, coordinati dal capitano Francesco Giola, di sequestrare altri 97 grammi di marijuana, 580 euro in contanti in banconote di diverso taglio e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il giudice ha fissato il processo per il 4 marzo e ha assegnato la misura cautelare dell’obbligo di dimora.

Gian Luca Pinna era stato arrestato anche lo scorso anno in circostanze più o meno analoghe dalla polizia.

Foto Carabinieri Oristano

Giovedì, 13 febbraio 2020

L'articolo Sorpreso a spacciare cocaina ed eroina, arrestato dai carabinieri sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com