Sarda News - Notizie in Sardegna


“Carnasciali 2020”, la sfilata di maschere arcaiche e tradizionali sabato 15 febbraio a Cagliari

“Carnasciali cagliaritano 2020”, la  sfilata di maschere arcaiche e tradizionali, è in programma a Cagliari, sabato 15 febbraio 2020, con partenza alle ore 17.30. Il corteo sfilerà da piazza Yenne, vie Manno e Garibaldi, con arrivo finale in piazza Garibaldi dove si esibiranno i Gruppi delle maschere: “S’Urtzu ‘e sa Mamulada” (Seui),  “Sa Mascher‘e Cuaddu (Neoneli), “Scruzzonis” (Siurgus Donigala), “Donna Zenobia” (Macomer), “Sos Corriolos” (Neoneli), “Sa Ratantira Antiga” (Cagliari).

L’evento organizzato dalle associazioni: Quadrifoglio Karalis, S’Urtzu ‘e sa Mamulada e con la collaborazione organizzativa della Kama Eventi ed il supporto della Società Sant’Anna. Comune di Cagliari, Fondazione Sardegna e Presidenza del Consiglio Regionale.

 

 

Dal Solstizio all’Equinozio 2020

“CARNASCIALI CAGLIARITANO 2020” Sfilata di maschere arcaiche e tradizionali

Cagliari, sabato 15 febbraio 2020 dalle ore 17.30 alle ore 19.30.

Partenza e itinerario: piazza Yenne – via Manno – via Garibaldi – piazza Garibaldi.

 

 

L'articolo “Carnasciali 2020”, la sfilata di maschere arcaiche e tradizionali sabato 15 febbraio a Cagliari proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com