Materassi luridi e un mare di bottiglie di birra, “capannone-discarica a Settimo San Pietro”

I materassi, almeno dalle foto, sono oltre una decina, ammassati per terra. Sullo sfondo si notano quelle che sembrano essere tante bottiglie di plastica, ancora avvolte nel cellophane. Ma basta abbassare lo sguardo per accorgersi della “grande schifezza” presente nella zona industriale di Settimo San Pietro. A denunciare l’ennesimo “sfregio ambientale” è il nostro lettore Mauro, che ha inviato a WhatsApp Casteddu (3807476085) anche due fotografie: “Si tratta di un capannone abbandonato, ci sono cumuli di rifiuti tra cui tantissimi materassi e anche materiale infiammabile”. Classica e quasi scontata la domanda: quand’è che qualcuno si preoccuperà di andare a ripulirlo?

L'articolo Materassi luridi e un mare di bottiglie di birra, “capannone-discarica a Settimo San Pietro” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT
sconti amazon