Sarda News - Notizie in Sardegna


Alghero, punti di raccolta giornali per l’utilizzo nel canile Primavera

 

Nei giorni scorsi l’Assessore all’Ambiente ha ricevuto le rappresentanti dell’Associazione Fuori di Zampa, da anni impegnata a favore dei cani e particolarmente attiva presso il Canile Primavera di Alghero, dove svolge un prezioso servizio di volontariato. L’Assessorato all’Ecologia supporta l’Associazione e ha fatto richiesta ai supermercati cittadini di posizionare in un piccolo spazio interno un box di raccolta, in modo che la clientela possa depositare i quotidiani.

“A tal proposito – spiega Andrea Montis, Assessore all’Ecologia –  la Giunta ha con propria delibera patrocinato l’iniziativa a cui stanno aderendo diversi punti vendita di Alghero. La raccolta andrà a favore dei cani ricoverati presso il Canile Primavera, il quale ospita in massima parte animali di proprietà del Comune di Alghero, e verso i quali sono rivolte le attenzioni dell’Amministrazione”. L’iniziativa non comporterà costi aggiuntivi a carico del bilancio comunale.

L'articolo Alghero, punti di raccolta giornali per l’utilizzo nel canile Primavera proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.





Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com