Sarda News - Notizie in Sardegna


A Stintino in arrivo le fatture 2019 di Abbanoa non consegnate

Abbanoa effettuerà di nuovo a Stintino le consegne delle fatture per i consumi dell’acqua relativi ai mesi del 2019. Lo ha comunicato nei giorni scorsi al primo cittadino la stessa Abbanoa, facendo presente che, a causa di alcuni disguidi non imputabili a sua responsabilità, alcuni utenti del paese non hanno ricevuto regolarmente la fattura del Servizio idrico integrato.

Ecco perché, nei prossimi giorni, i cittadini si vedranno recapitare a domicilio le fatture non consegnate nel 2019, secondo un calendario articolato che ha preso il via in questi giorni.

Abbanoa, inoltre, precisa che la scadenza delle fatture non consegnate non darà origine alla richiesta degli interessi di mora.

L'articolo A Stintino in arrivo le fatture 2019 di Abbanoa non consegnate proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.





Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com