Sarda News - Notizie in Sardegna


Gli appuntamenti per chi vuol fare un bel regalo: donare il sangue

Gli appuntamenti per chi vuol fare un bel regalo: donare il sangue
Sezione Avis aperta a Mogoro. Autoemoteca dell’Assl 5 ad Aidomaggiore e Bauladu

L’autoemoteca – Foto Ufficio Stampa Assl Oristano

Anche questa settimana l’Avis organizza la raccolta sangue nei centri della provincia di Oristano.
Questi i giorni e i centri abitati dove si procederà alle donazioni, nelle sedi dell’Associazione italiana donatori del sangue o con l’ausilio dell’autoemoteca della Assl di Oristano:

venerdì, 14 febbraio – Aidomaggiore (autoemoteca)

sabato, 15 febbraio – Bauladu (autoemoteca)

domenica, 16 febbraio – Mogoro (sede)

L’Avis ricorda che possono donare il sangue tutte le persone tra i 18 e 65 anni, compresi i fabici e i portatori sani di anemia mediterranea, che pesino almeno 50 chili e in buono stato di salute (non devono aver assunto farmaci di recente o avere terapie in corso.

Giovedì, 13 febbraio 2020

L'articolo Gli appuntamenti per chi vuol fare un bel regalo: donare il sangue sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com