Sardegna, la polizia controlla le stazioni: identificate 182 persone

182 persone identificate, 34 stazioni controllate, 2 sanzioni elevate per violazione del   Regolamento della Polizia Ferroviaria. Questo è il bilancio dell’operazione “RAIL SAFE DAY” dell’11 febbraio 2020, che ha visto impegnati 36 operatori del Compartimento Polizia Ferroviaria della Sardegna.

L’operazione, disposta su tutto il territorio nazionale dal Servizio di Polizia Ferroviaria, dedicata al contrasto di tutti quei comportamenti illeciti in ambito ferroviario, consiste in una serie di controlli straordinari in aggiunta al quotidiano lavoro di controllo e prevenzione svolto dalla polizia ferroviaria, quali l’indebita presenza di persone sulle linee ferroviarie o nei pressi di passaggi a livello, l’incauto attraversamento dei binari e di tutti quei comportamenti sbagliati che  possono sfociare in eventi tragici.

Il personale in uniforme equipaggiato con smartphone per la verifica in tempo reale dei documenti di identità ha proceduto al controllo di 182 persone.

Durante le attività gli operatori del Compartimento Polizia Ferroviaria hanno sensibilizzato i passeggeri al rispetto delle norme che regolano la fruizione dei servizi ferroviari.

L'articolo Sardegna, la polizia controlla le stazioni: identificate 182 persone proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT
sconti amazon