Sarda News - Notizie in Sardegna


Prezzo del latte: pastori pronti a fare ripartire la protesta

Prezzo del latte: pastori pronti a fare ripartire la protesta
Rischia di saltare l’incontro in Regione

Rischia di risolversi in un flop l’incontro sul presso del latte ovino convocato per domani a Cagliari dall’assessore regionale all’Agricoltura Gabriella Murgia. Dopo i consorzi dei tre pecorini Dop (“non ci preoccupiamo per prezzo”, hanno precisato in una nota) e la Coldiretti impegnata a Torino per la presentazione di nuovi formaggi, anche i pastori ‘Senza bandiera’ disertano il vertice.

“Se non ci sono i trasformatori non ha senso”, spiega all’AGI Nenneddu Sanna, uno dei leader del movimento che ha dato vita alle proteste di un anno fa. I pastori delusi da un anno nel quale il prezzo del latte è rimasto ben al di sotto dell’euro richiesto preparano nuove manifestazioni di piazza. “Vedremo il da farsi visto che con le buone non abbiamo ottenuto niente”, avverte Sanna: “Di sicuro, ora possiamo dire che a suo tempo abbiamo sbagliato a fermarci”. (AGI)

Mercoledì, 12 febbraio 2020

L'articolo Prezzo del latte: pastori pronti a fare ripartire la protesta sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com