Sarda News - Notizie in Sardegna


Liquidazione Air Italy, Fasolino: “Sconcerto per scelta dell’azienda. Siamo con i lavoratori”

Volano corvi neri su Air Italy, e tremano i migliaia di lavoratori dopo che la società ha fatto sapere ieri ma messa in liquidazione della compagnia aerea. Sul caso nerissimo interviene anche l’assessore regionale della Programmazione Giuseppe Fasolino: “La messa in stato di liquidazione di Air Italy è una decisione aziendale che desta sconcerto e preoccupazione, sicuramente non in linea con la storia di una compagnia da sempre legata alla nostra isola. Dinanzi al quadro che si è delineato, siamo pronti a fare la nostra parte affinché nessun lavoratore sia lasciato solo durante tutte le fasi della vertenza e auspichiamo che anche il Governo nazionale sia pienamente e operativamente partecipe per affrontare un’emergenza sociale ed economica gravissima. In stretto contatto con il presidente Solinas e con gli altri assessori siamo pronti a lavorare ventiquattro ore su ventiquattro per dare risposte concrete. Certo è, però, che anche l’interlocutore privato debba fare la sua parte e non tradire decenni di amicizia con la Sardegna”.

L'articolo Liquidazione Air Italy, Fasolino: “Sconcerto per scelta dell’azienda. Siamo con i lavoratori” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com