Sarda News - Notizie in Sardegna


Per San Valentino i Janas regalano una nuova canzone d’amore

Per San Valentino i Janas regalano una nuova canzone d’amore
Collaborazione del gruppo di Seneghe con Gino Marielli dei Tazenda e che con la cantante Carla Denule

I Janas in concerto

Una dichiarazione d’amore in tre lingue: sardo, italiano, inglese. E’ ‘Ses’ (tu sei), l’ultima canzone dei Janas, che, manco a dirlo, sarà online dal giorno di San Valentino.

La musica e i testi sono di Gino Marielli dei Tazenda, gli arrangiamenti del musicista Massimo Cossu. A cantarla con i Janas c’è Carla Denule, una delle voci più belle del panorama artistico sardo. Gli attori del video curato da Bibigula Produzioni, sono Elena Leoni e Cristiano Marielli.

Ses sarà disponibile su You tube, sul sito dei Janas e sulla loro pagina Facebook.

Ses, spiegano i Janas in una nota, è l’amore che vuole mettere a nudo i sentimenti, le emozioni. Vive di passione e non di emoji distratti. Viaggia nella mente e nel cuore, è un ricordo, una speranza o un sogno, lontano dall’essere un semplice messaggino. L’amore cantato dai Janas è aggrappato all’incanto del passato.

Mercoledì, 12 febbraio 2020

L'articolo Per San Valentino i Janas regalano una nuova canzone d’amore sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com