Sarda News - Notizie in Sardegna


Si rinforza il vento nel Cagliaritano, ma nel weekend arriva un altro splendido anticipo di primavera

Si rinforza il vento nel Cagliaritano, ma nel weekend arriva un altro splendido anticipo di primavera. Le previsioni aggiornate degli ottimi esperti di Meteo Sardegna: “Nelle prossime ore ci aspettiamo un nuovo rinforzo del vento, da ovest-nordovest, ma soprattutto il passaggio di un rapido sistema nuvoloso che giovedì potrebbe provocare qualche pioggia intermittente sparsa sia nelle zone occidentali della nostra regione, sia nell’interno.

A livello termico non cambierà nulla, le temperature potrebbero calare leggermente a causa della nuvolosità e del vento, ma si rimarrà al di sopra delle medie climatiche di riferimento. Temperature destinate a salire ancora nel fine settimana, ma in particolare ad inizio della prossima quando un temporaneo ma vigoroso promontorio anticiclonico africano dovrebbe consegnarci un altro anticipo di primavera”. Aggiornamenti costanti anche nei prossimi giorni sul sito www.meteosardegna.it.

L'articolo Si rinforza il vento nel Cagliaritano, ma nel weekend arriva un altro splendido anticipo di primavera proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com