Sarda News - Notizie in Sardegna


Progetto Ivi a Torre Grande: incontro degli ambientalisti

Progetto Ivi a Torre Grande: incontro degli ambientalisti
Prima della pubblica assemblea per la presentazione dello studio di impatto ambientale

Il progetto turistico e immobiliare della Ivi petrolifera nella pineta di Torre Grande sarà al centro di un incontro promosso per questo pomeriggio a Oristano dal Gruppo d’Intervento Giuridico onlus. Il GriG chiama a raccolta gli iscritti e a quanti sono contrari alla realizzazione del progetto che prevede la creazione di un complesso ricettivo da 350 posti letto complessivi, 27 villette, un campo da golf a 18 buche, servizi turistici, opere di urbanizzazione, club house, servizi commerciali nella Pineta litoranea di Torre Grande, in gran parte di proprietà pubblica.

L’incontro dell’associazione di ambientalisti, previsto alle 17.30, nella sede di Sardegna Solidale, in via Carlo Meloni, precede l’Assemblea pubblica che la IVI Petrolifera ha convocato per mercoledì 19 febbraio all’Hospitalis Sancti Antoni, per la presentazione dello studio di impatto ambientale relativo al progetto nell’area ex Sipsa.

Mercoledì, 12 febbraio 2020

L'articolo Progetto Ivi a Torre Grande: incontro degli ambientalisti sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com