Sarda News - Notizie in Sardegna


Allarme a Torangius e San Paolo: dopo i furti in casa, ora quelli delle auto

Rubata un’altra macchina questa notte a Oristano
L’episodio segue un caso analogo, sempre nella zona delle regioni

Foto dell’auto rubata

Dopo i furti nelle abitazioni ora quelli delle auto. E’ allarme a Oristano nel quartiere di Torangius – San Paolo, dove in pochi giorni sono state rubate due auto. L’ultima questa notte, in via Toscana, davanti al civico 1. L’auto, parcheggiata sotto la casa del proprietario, è una Mitsubishi Pajero bianca, vecchio modello.

Il furto, secondo quanto riferito, potrebbe esser stato compiuto verso l’una di notte. Il proprietario ha già sporto denuncia.

Appena sabato scorso, c’era stato un altro furto d’auto nel quartiere. Era stata rubata una Fiat Uno bianca, in pieno giorno, in via Lazio, anche in questo caso davanti all’abitazione del proprietario, che in quel momento non era in casa.

Il giorno dopo, non molto distante, si era registrato un altro furto, questa volta all’interno di una abitazione, in via Verga, nei pressi della chiesa di San Paolo.

Mercoledì, 12 febbraio 2020

L'articolo Allarme a Torangius e San Paolo: dopo i furti in casa, ora quelli delle auto sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com