Sarda News - Notizie in Sardegna


Piscina Terramaini, salvi i campionati

 © ANSA

Squadre del Comune di Cagliari in azione per riparare il tetto della piscina di Terramaini danneggiata la scorsa settimana dalle raffiche di vento. E, dopo alcuni giorni di chiusura, nel prossimo fine settimana si terranno regolarmente le gare dei campionati regionali invernali Master che richiamano centinaia di appassionati da tutta la Sardegna. Ma non solo: si riapriranno le porte per il progetto Pertinentemente in acqua che ogni martedì e venerdì accoglie gli studenti disabili del Pertini in un'iniziativa che- anche grazie alla partecipazione dei compagni normodotati- favorisce inclusione e integrazione.

I ragazzi della scuola di via Vesalio- costretti in questi giorni a rinunciare a tuffi e nuotate- non vedono l'ora di tornare in acqua. "Ringrazio l'amministrazione comunale di Cagliari - dichiara il presidente del comitato isolano Fin Danilo Russu - perché ha preso di petto l'imprevisto causato dal maltempo consentendoci di non adottare provvedimenti tampone che sicuramente avrebbero seminato malcontento tra i nostri appassionati. Ora ci godiamo i campionati regionali master nella loro location ideale, con la soddisfazione di vedere nuovamente sorridenti anche pallanuotisti e artefici dell'attività giovanile".
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com