Bimbi di Kathmandu in mostra fotografica

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 16 GEN - Una mostra per puntare i riflettori sulla realtà economica e sociale vissuta dai bambini e dalle famiglie del Nepal, in particolare di Kathmandu. Si chiama "Namaste Kathmandu" ed è una iniziativa del Kiwanis Club Cagliari Castellum quale garante dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza. L'inaugurazione è in programma a Cagliari, sabato 18 alle 17.30, al chiostro di San Domenico.
    A raccontare questa realtà sarà la rassegna fotografica realizzata da Maurizio Melis, giornalista dell'emittente televisiva TCS, oltre che socio del KC Cagliari Castellum.
    Costume e società, primi piani, religiosità, terremoto e ricostruzione: questi gli aspetti analizzati dalla mostra.
    L'iniziativa andrà avanti sino al 16 febbraio, tutti i giorni dalle 16.30 alle 19.30, con ingresso gratuito. Il progetto supporta una raccolta fondi destinata ad aiutare i bambini non vedenti del Blind Children Education Centre di Kathmandu.
   

Fonte: Ansa

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT