Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Il pontile della Caletta rischia di cedere: nuovi divieti

Il pontile della Caletta rischia di cedere: nuovi divieti
Ampliato lo specchio d’acqua interdetto alla navigazione. Ordinanza della Capitaneria di Porto

Potrebbe cedere il pontile della Caletta di Capo San Marco, nella marina di Cabras, danneggiato a causa delle forti mareggiate dello scorso periodo.

Il comandante Antonio Frigo, della Capitaneria di Porto di Oristano, ha reso noto che è stato ampliato lo specchio d’acqueo interdetto alla navigazione, da un raggio di 10 metri a 20 metri. 

Oltre alla navigazione, alle attività balneari e diportistiche è vietato  è interdetto l’accesso pedonale e veicolare al pontile.

L’ordinanza emessa dalla Capitaneria ha decorrenza immediata sino alla messa in sicurezza del pontile.

Giovedì, 16 gennaio 2020

 

L'articolo Il pontile della Caletta rischia di cedere: nuovi divieti sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT