Sarda News - Notizie in Sardegna


Valentina, baby promessa della danza: ecco chi era la 14enne morta in Sardegna per meningite

La giovane morta a Sassari a Capodanno, stroncata dalla meningite, era una giovanissima promessa della danza. Valentina Sanna, 14 anni, ha accusato un malore mentre si trovava in vacanza in Sardegna insieme ai genitori. Mal di testa e febbre altissima, poi il ricovero all’ospedale. Come riportato da alcuni tra i principali siti di informazione internazionale e nazionale, il cuore della piccola ha cessato di battere poco dopo l’inizio del 2020. C’è un post, molto toccante, pubblicato su Facebook dalla Procter Dance Academy di Liverpool, in Inghilterra: “Purtroppo una delle nostre amate ex allieve, Valentina Sanna, è morta a seguito di una breve malattia. Non ci sono parole per descrivere come ci sentiamo, ma mandiamo il nostro più profondo amore, pensieri e preghiere alla sua famiglia in questo momento estremamente triste. Era una ballerina talentuosa”. La quattordicenne, dopo tanto sacrificio, era riuscita a conquistare un posto nella prestigiosa Royal Ballet School di Londra, uno tra i più grandi centri mondiali di formazione per la danza classica.

 

Dopo la sua morte, i genitori hanno scelto di dire “sì” alla donazione dei suoi organi.

L'articolo Valentina, baby promessa della danza: ecco chi era la 14enne morta in Sardegna per meningite proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.





Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com