Sarda News - Notizie in Sardegna


La sorella di Giovanni Custodero: “Ha detto ‘mamma abbracciami’, lei l’ha abbracciato e gli ha cantato la ninna nanna”

La sorella di Giovanni Custodero racconta particolari commoventi, quelli degli ultimi istanti di vita dell’ex portiere, del “guerriero sorridente” che ha scelto la sedazione contro il dolore della malattia. Parole bellissime, quelle che la sorella ha raccontato oggi a La Stampa: “Ha detto ‘mamma abbracciami’, lei l’ha abbracciato e gli ha cantato la ninna nanna. Poi non si è più svegliato. […] La sua più grande preoccupazione era per mia mamma. Loro vivevano insieme, praticamente in simbiosi, perché i miei genitori sono separati. Per un periodo era andato a convivere con la sua ragazza, ma poi era tornato a casa, per le cure legate alla malattia. A mia mamma disse che stava soffrendo soprattutto per la paura di lasciarla sola. E poi ha chiesto di perdonarlo, se aveva deciso di andare via. Era stremato”. Parole di grandissimo amore che fanno il giro del web, quasi a dimostrare che l’amore oltre ogni confine è possibile anche in mezzo al più grande dolore, quello della morte.

L'articolo La sorella di Giovanni Custodero: “Ha detto ‘mamma abbracciami’, lei l’ha abbracciato e gli ha cantato la ninna nanna” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.





Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com