Sarda News - Notizie in Sardegna


Riacceso il riscaldamento nell’asilo nido di via Campania

Riacceso il riscaldamento nell’asilo nido di via Campania
I bambini erano al freddo da quasi un mese per un guasto all’impianto

Niente più freddo per i bambini dell’asilo nido comunale di via Campania a Oristano. A segnalarlo oggi alcuni genitori.

Dopo un mese senza riscaldamento e le segnalazioni da parte delle famiglie dei piccoli che frequentano l’asilo nido comunale, finalmente l’impianto torna a funzionare.

Il ritardo per il mancato funzionamento del riscaldamento era dovuto ai tempi di attesa nel ricevere il pezzo di ricambio da sostituire. La situazione è stata gestita dalla II commissione consiliare (Servizi Sociali, Plus, Pari opportunità, Associazionismo, Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili e Politiche Abitative) e del presidente Antonio Iatalese.

Mercoledì, 15 gennaio 2020

L'articolo Riacceso il riscaldamento nell’asilo nido di via Campania sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie