Buon compleanno, Luna Melis: la bravissima cantante di Uta compie 18 anni

Buon compleanno, Luna Melis: la bravissima cantante di Uta compie 18 anni. Grande festa con la torta per lei all’istituto Isi: “Un anno di….Luna Melis: buon compleanno!”, e davanti c’è la torta che certifica il raggiungimento della maggiore età per la popolarissima cantante sarda, con l’immagina che spopola sui social.

Un piccolo gioiello della musica apprezzatissima ormai non solo in Sardegna, dopo il grande successo a X Factor e le tante belle canzoni da lei interpretate. Ora ci si si aspettano nuovi, grandi e importanti progetti per Luna, che entra nel mondo dei maggiorenni anche se da subito aveva dimostrato un talento e una intelligenza superiori rispetto ai suoi coetanei. Luna Melis è nata il 15 gennaio 2002 sotto il segno del Capricorno: tantissimi gli auguri dei fan oggi sulla sua bacheca.

L'articolo Buon compleanno, Luna Melis: la bravissima cantante di Uta compie 18 anni proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT