Grande Fratello Vip, Serena chiede scusa a Pago e spera: “Con un’altra possibilità inizieremo una vita insieme”

Grande Fratello Vip, Serena chiede scusa a Pago e spera: “Con un’altra possibilità inizieremo una vita insieme”. La coppia sarda mai di nuovo così vicina, ecco cosa ha pubblicato su Instagram Serena Enardu: “Chiedergli scusa pubblicamente, dopo che l’ho umiliato pubblicamente è per me un gesto in più – ha detto in una delle sue Stories- una dimostrazione in più che possa far capire a Pago che ci tengo davvero a lui. Non ho bisogno di visibilità, già ce l’ho”.

Secondo Serena Enardu insomma adesso ci sarebbero tutte le condizioni per ricominciare:  “Dopo Temptation Island Vip siamo completamente diversi, se mi darà un’altra possibilità inizieremo una nuova vita insieme. Nella nostra storia non c’era l’umiltà di dirsi le cose. Per orgoglio, per non ferire l’altro, si dicevano cose a metà. Al Grande Fratello Pago ha raccontato che i primi due anni insieme non partiva per paura di perdermi, io invece pensavo non volesse lavorare”.

L'articolo Grande Fratello Vip, Serena chiede scusa a Pago e spera: “Con un’altra possibilità inizieremo una vita insieme” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT