Sarda News - Notizie in Sardegna


Serramanna, strade da rifare: “Buche e dislivelli, rischio costante per automobilisti e ciclisti”

Dopo le numerose proteste da parte dei cittadini, il Gruppo Progetto Serramanna chiede interventi immediati per la messa in sicurezza delle strade principali del paese. Lo stato del manto stradale delle vie cittadine presenta numerosi avvallamenti dislivelli e buche, anche di oltre 10 cm, tali da costituire pericolo per gli  automobilisti, motociclisti e ciclisti. “In tale stato – spiegano i consiglieri della minoranza – costituiscono fonte di pericolo per i pedoni soprattutto anziani, bambini e portatori di handicap.

La segnaletica orizzontale, con particolare riferimento alle strisce pedonali, si presenta in condizioni di scarsa visibilità per gli utenti della strada”. I fondi per gli urgenti lavori potrebbero essere reperiti dagli importi per la violazione del codice della strada riscontrati dalla polizia locale del Comune di Serramanna nel 2019, circa 60 mila euro. Tra le arterie che necessitano di immediti interventi si evidenziano Corso Repubblica, via Angiolieri, via Cagliari, via XXV Aprile.

L'articolo Serramanna, strade da rifare: “Buche e dislivelli, rischio costante per automobilisti e ciclisti” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie