Dinamo: via McLean si tratta con Coleby

 © ANSA

Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile accordo tra la Dinamo Sassari Banco di Sardegna e Dwight Coleby. Il giocatore nato nelle Bahamas, 26 anni, 206 centimetri di altezza, sarebbe in pole position per sostituire Jamel McLean, con cui Sassari ha rescisso il contratto nei giorni scorsi.

Il lungo in uscita dal Sigortam Istanbul viaggia a 14 punti, 7,4 rimbalzi e 29 minuti a partita. La sua duttilità, con la possibilità sia di dare il cambio che di affiancare Miro Bilan, avrebbe spinto il presidente Stefano Sardara, il general manager Federico Pasquini e il coach Gianmarco Pozzecco ad azzardare il colpo, rinunciando a una soluzione transitoria con l'individuazione di un lungo italiano e l'innesto in pianta stabile di Paulius Sorokas nel roster per il campionato.

Se confermata, la scelta di Coleby sarebbe una scommessa anche rispetto ai nomi già circolati in giorni scorsi e già rodati a certi livelli. In particolare si era parlato di JaJuan Johnson, oggi con i turchi del Bahcesehir, di Ike Udanoh, in uscita da Venezia, e di Stéphane Lasme, free agent di 37 anni.
   

Fonte: Ansa

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT