Insegue ragazza e sperona l'auto

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 15 GEN - Ha inseguito e speronato l'auto con a bordo la ragazza di cui si era invaghito. Protagonista della vicenda, avvenuta a Burcei, è un 28enne di Quartu denunciato dai carabinieri per minaccia, danneggiamento e porto di armi per offendere. Denunciato anche un 30enne che era in macchina con lui.
    Domenica il giovane, senza patente, si è messo alla guida di un'auto che era anche sprovvista di assicurazione lanciandosi all'inseguimento di una macchina con a bordo tre persone, tra le quali una ragazza di cui si era invaghito. Raggiunto il centro abitato del paese ha più volte speronato l'auto dei tre prima che l'altro conducente riuscisse a seminarlo e dare l'allarme.
    Sul posto sono subito intervenuti carabinieri che hanno bloccato il 28enne. Perquisendolo hanno trovato un coltello con una lama di 21 centimetri.
   

Fonte: Ansa

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT