Sarda News - Notizie in Sardegna


“Maiali, ordine e disciplina”: sospesa la maestra che maltrattava e offendeva i bambini a scuola

“Maiali, ordine e disciplina”: sospesa la maestra che maltrattava e offendeva i bambini a scuola. Una vicenda davvero incredibile: la maestra prendeva i bambini a schiaffi con due mani e li costringeva a stare contro il muro a urla, il tutto è documentato in un video impressionante finito nelle mani della polizia e della procura di Matera che ha avviato le indagini e deciso per la sospensione di sei mesi della maestra manesca. Epiteti irriferibili rivolti ai più piccoli, a dir poco offensivi verso i poveri bambini della scuola. L’insegnante adesso dovrà rispondere di maltrattamenti aggravati a danno di minorenni, documentate attraverso intercettazioni audio e video. (foto Askanews da Quotidiano,net).

Qui il video diffuso dalla Polizia su Quotidiano,net: https://www.quotidiano.net/cronaca/video/matera-schiaffi-e-minacce-ai-bambini-sospesa-maestra-64enne-1.4979573

L'articolo “Maiali, ordine e disciplina”: sospesa la maestra che maltrattava e offendeva i bambini a scuola proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie