Sarda News - Notizie in Sardegna


Schianto pulmino-auto al bivio per Selargius, in gravissime condizioni il 38enne trasportato al Brotzu (VIDEO)

Un 38enne di Selargius lotta per la vita al Brotzu. È lui il ferito più grave dell’incidente avvenuto sulla Ss 387, proprio al bivio per Selargius, che ha visto coinvolte un’automobile e un pulmino. Ad avere la peggio è stato proprio il guidatore della macchina, proiettato fuori dalla vettura a causa dell’impatto. È arrivato da pohhi minuti all’ospedale, grazie all’elisoccorso, e i medici stanno valutando l’entità dei traumi riportati. Le sue condizioni restano comunque gravissime, purtroppo. Gli altri due feriti, invece, sono finiti all’oapedale ma non in gravi condizioni. Il passeggero dell’auto e il conducente del pulmino sono stati dichiarati ufficialmente fuori pericolo di vita. Ancora incerta la dinamica del terribile schianto: l’automobile è andata quasi totalmente distrutta, gravemente danneggiato il cofano del pulmino. Spetta alla polizia Stradale ricostruire cosa sia esattamente successo sulla Ss 387, in un pomeriggio di caos e sangue.

L'articolo Schianto pulmino-auto al bivio per Selargius, in gravissime condizioni il 38enne trasportato al Brotzu (VIDEO) proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie