Sarda News - Notizie in Sardegna


“Le ragazze cavalcavano a turno Silvio Berlusconi in una stanza buia”, la rivelazione in Aula

“Le ragazze cavalcavano a turno Silvio Berlusconi in una stanza buia”, la rivelazione in Aula. Oggi Francesco Chiesa Soprani, ex agente dello spettacolo, ha detto dutrante il processo sul caso Ruby Ter: “Barbara Guerra mi raccontò che c’era una stanza buia ad Arcore, perché forse lui voleva stare al buio per non farsi vedere, in cui le ragazze ‘cavalcavano’ a turno il presidente Silvio Berlusconi”. Chiesa Soprani, come riporta Quotidiano.net,  ha raccontato le confidenze soprattutto di Barbara Guerra, ma anche di altre ‘olgettine’ sui presunti rapporti sessuali tra Berlusconi e le giovani, spiegando anche che queste ultime, aveva saputo, venivano “remunerate per mentire nei processi”. Secondo la testimonianza di Chiesa Soprani, anche Ruby gli disse che aveva avuto rapporti con l’allora premier. Come testimone nel processo a carico di Berlusconi e di altri 28 imputati, è stato ascoltato l’ex agente, già più volte intervistato sulla vicenda delle cene ad Arcore, anche perché fu l’agente di alcune delle ragazze ospiti a villa San Martino.

L'articolo “Le ragazze cavalcavano a turno Silvio Berlusconi in una stanza buia”, la rivelazione in Aula proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie