Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, traffico infernale tra via Bacaredda e via Liguria: tutti in fila per “colpa” delle nuove strisce pedonali

I cartelli di divieto belli grandi avvisano della ritinteggiatura delle strisce pedonali tra via Bacaredda e via Liguria, e migliaia di automobilisti “non ringraziano”. Mattinata di inferno a Cagliari, quella vissuta da migliaia di persone alle prese con un ulteriore, per quanto temporaneo, restringimento della carreggiata nel tratto di strada prima del liceo Pacinotti. Dopo le piste ciclabili, stavolta è toccato agli attraversamenti pedonali a pochi metri dal curvone per via Bacaredda. Tutti in fila e in paziente attesa di poter raggiungere i semafori, con le colonne di automobili già dal viale Ciusa. Gli operai sono entrati in azione poco dopo le dieci e hanno terminato solo verso le tredici. Risultato: traffico ko e tutti a passo di lumaca.

L'articolo Cagliari, traffico infernale tra via Bacaredda e via Liguria: tutti in fila per “colpa” delle nuove strisce pedonali proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com