Sarda News - Notizie in Sardegna


L’appello di Dj Fanny, sardo malato di Sla: “Vorrei fare un viaggio, potete aiutarmi?”

È diventato “famoso” per le sue battaglie per i malati di Sla. Lui, Andrea Turnu, giovane di Oristano, da sette anni è costretto a utilizzare una carrozzina per tutti i suoi spostamenti. Tantissime volte è stato protagonista di serate in discoteca dove ha fatto ballare migliaia di giovani riuscendo a “creare con gli occhi” la musica. Adesso, il dj sardo malato di Sla ha lanciato un appello: “Ho un sogno da un po’ di tempo. Mi piacerebbe tantissimo girare l’Italia, in un viaggio On the Road senza organizzare niente. All’avventura. Mi aiutate a realizzare questo sogno? Grazie”. E l’affetto dei fan si sta già facendo sentire: la quota da raggiungere è di quindicimila euro, e sinora ne sono stati raccolti oltre cinquemila. Chiunque volesse donare può farlo cliccando qui .

L'articolo L’appello di Dj Fanny, sardo malato di Sla: “Vorrei fare un viaggio, potete aiutarmi?” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie