Sarda News - Notizie in Sardegna


Lavori stradali: anche oggi problemi in via Lepanto

Lavori stradali: anche oggi problemi in via Lepanto
A Oristano lamentele dei residenti per i disagi

Via Lepanto – interruzione strada (lato ex passaggio livello)

Continuano i lavori e continuano i disagi per gli automobilisti e i residenti in via Lepanto a Oristano. I cantieri per la posa della fibra ottica impediscono il flusso regolare e l’accessibilità alla strada, stamane chiusa in corrispondenza dell’ingresso di fronte all’ex passaggio a livello, in via Sassari, mentre dall’altro lato, all’incrocio con via San Simaco risulta complicato percorrere il senso unico al contrario, essendoci altri lavori ad opera di un’altra impresa.

“In sostanza, una volta uscito da quella strada non puoi più entrarci”, dichiara un esercente della zona. “Questa mattina sto aspettando un corriere che deve consegnarmi della merce, dovremo per forza organizzarci in altro modo data la situazione”.

I lavori per l’inserimento della fibra ottica stanno creando gravi difficoltà già da alcuni giorni.

Nella via Lepanto, abitano più di 120 famiglie, senza contare chi lavora o è cliente delle ditte lì presenti, e ancora la presenza dell’Ufficio scolastico provinciale – Provveditorato di Oristano, del Centro per l’impiego e della scuola di danza “Milène”.

Via Lepanto – interruzione strada (lato incrocio via San Simaco)

Lunedì, 13 gennaio 2020

L'articolo Lavori stradali: anche oggi problemi in via Lepanto sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie