Grave incidente per Giancarlo Morelli, in Rianimazione lo chef del Phi Beach di Baja Sardinia

Brutto incidente nelle nevi della Val Badia, a pochi chilometri da Bolzano, per Giancarlo Morelli. Il famosissimo chef, alla guida anche del Phi Beach di Baja Sardinia, è caduto mentre stava sciando e, purtroppo, ha riportato varie fratture. Morelli è stato subito trasportato all’ospedale di Bolzano con l’elisoccorso e, dopo un lungo intervento chirurgico, è stato trasferito nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul suo profilo Instagram è già stato pubblicato un messaggio per i suoi tanti fan: “Giancarlo ci chiede di rassicurare tutti i suoi amici che nonostante l’incidente sugli sci, è un po’ spezzettato ma sta bene e in rapida ripresa. Abbiate pazienza ancora qualche giorno perché non può scrivere ne rispondere al telefono. Un caro abbraccio a tutti e vi terremo informati sulla sua pronta guarigione”.

L'articolo Grave incidente per Giancarlo Morelli, in Rianimazione lo chef del Phi Beach di Baja Sardinia proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT