Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, il lavaggio delle strade c’è ancora: ennesima strage di multe a San Benedetto

Il divieto di sosta nelle strade interessate, a rotazione, dalle macchine spazzatrici? C’è ancora: il Consiglio comunale ha approvato una mozione che, di fatto, “blocca” le rimozioni forzate. Gli uffici del servizio dell’Igiene del suolo stanno perfezionando le “soluzioni alternative” e, nel frattempo, tutto rimane come prima: vietato lasciare le macchine parcheggiate dalle sei alle 11. E, nel secondo lunedì del mese, tra le strade coinvolte c’è anche via Cocco Ortu. E, ancora una volta, va in scena la “strage di multe”: più di un cagliaritano, infatti, ha lasciato la macchina parcheggiata ai bordi della strada. E gli addetti alle pulizie della De Vizia hanno subito chiamato la polizia Municipale. Risultato? Tre carro attrezzi indaffarati a caricare le automobili per trasportarle nel deposito di viale Monastir. Le multe? Garantite, e tutte superiori ai cento euro. 

L'articolo Cagliari, il lavaggio delle strade c’è ancora: ennesima strage di multe a San Benedetto proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie