Auto e rifiuti a fuoco nel Cagliaritano

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 13 GEN - Notte di fuoco a Cagliari e nell'hinterland, dove sono stati dati alle fiamme cassonetti della carta, rifiuti vari e auto.
    Il primo rogo è stato appiccato poco dopo mezzanotte nel quartiere Is Mirrionis, in fiamme alcuni bidoni della carta. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme prima che potessero raggiungere le auto parcheggiate vicine o i portoncini delle abitazioni. Verso l'1 poi i pompieri sono intervenuti a Sanluri per domare l'incendio di un'auto parcheggiata nelle vicinanze della statale 131. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per stabilire le cause del rogo. Un'altra auto è stata distrutta dalle fiamme poco dopo ad Assemini, anche in questo caso non è stato possibile accertare le cause del rogo.
    Alle 4,30 una squadra dei vigili del fuoco è tornata a Is Mirrionis per altri incendi di contenitori di carta che i cittadini avevano lasciato sul marciapiede sotto un porticato.
    Sul posto anche gli agenti della Squadra volante.
    Infine alle 5.40 un altro incendio è stato appiccato nel quartiere San Michele. In fiamme cumuli di immondizia e masserizie. (ANSA).
   

Fonte: Ansa

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT