Sarda News - Notizie in Sardegna


L’Epifania ad Arborea nel ricordo di Silvana Basciu

Brusa la Vecia, l’Epifania ad Arborea nel ricordo di Silvana Basciu
Torna la manifestazione legata alle tradizioni venete

“Brusa la Vecia”, la tradizione importata ad Arborea negli anni di avvio della bonifica dalle famiglie provenienti dal Veneto, torna anche quest’anno per l’Epifania, organizzata dalla Pro loco guidata da Paolo Sanneris.

La tradizionale iniziativa quest’anno sarà aperta nel ricordo di un’amica e socia dell’associazione turistica, venuta a mancare di recente. I momenti iniziali di

“Brusa la Vecia” saranno dedicati a Silvana Basciu. I familiari della donna, seguendo il grande spirito comunitario che contraddistingue il paese, ha insistito perché non venisse annullata la manifestazione che ogni anno riunisce la variegata popolazione di Arborea attorno al crepitio del falò.
Il grande fuoco sarà acceso, come sempre, introno alle 20/20.30 e accompagnerà la distribuzione di dolci per tutti e l’intrattenimento musicale.

Venerdì, 3 gennaio 2020

L'articolo L’Epifania ad Arborea nel ricordo di Silvana Basciu sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com