Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, proposta di matrimonio durante la partita con la Samp: “Cinzia, vuoi sposarmi?”

L’amore per il Cagliari? Arriva secondo, prima c’è quello per la sua Cinzia. Carlo ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo durante il match con la Sampdoria. Una gara piena di gol e adrenalina, terminata 4-3 per i sardi. Ma il risultato più importante, per Carlo, era ottenere il “sì” della sua amata. Si è inginocchiato e ha aperto una scatola scura con, dentro un anello. La ragazza è esplosa di gioia e, dopo il “sì”, l’ha abbracciato. Applausi scroscianti dai tanti tifosi presenti alla Sardegna Arena. Le foto sono state pubblicate dai canali social del Cagliari Calcio, con tanto di messaggio speciale: “Congratulazioni a Cinzia e Carlo! Grazie per aver scelto la nostra Casa per questo momento speciale!”. Per guardare il video basta cliccare al link seguente: https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=3742396489107584&id=111299312217338

L'articolo Cagliari, proposta di matrimonio durante la partita con la Samp: “Cinzia, vuoi sposarmi?” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie